CONDIVIDI

Fedez torna a casa ubriaco, la Ferragni lo schiaffeggia in un video su Instagram

Sono sicuramente la coppia più chiacchierata del momento, soprattutto dopo il matrimonio super social che è stato commentato da tutti, perfino politici, ma bisogna ammettere che sono anche una delle coppie più amate: il rapper tatuato con l’aria da duro che sposa la brava ragazza e mette la testa a posto.

Sembra però che le cose non siano del tutto cambiate e che i due non stiano tradendo le proprie personalità, forse sarà proprio per questo che piacciono così tanto. Come è successo ieri sera: Fedez, dopo aver festeggiato i sei mesi del loro bambino, è uscito per andare ad un evento ed è rientrato ubriaco. Chiara lo ha “rimproverato” con aria divertita, filmandolo mentre era intento a ballare in cucina sventolando in aria un giocattolo di Leo. A un certo punto, però, ha perso il controllo del giochino e lo ha lanciato sul tavolo. Chiara sconvolta ha esclamato: “Ma sei scemo? Stavi per rompere il giocattolo di Leo!” e poi ha continuato, in una storia su Instagram successiva, dicendogli “Stavi per rompere il giocattolo di tuo figlio, ti meriti due sberle“, per poi schiaffeggiare il marito poco lucido e mortificato.

Le scene da novelli Sandra e Raimondo si ripetono alla sfilata di Fendi per la Milano Fashion Week: stavolta Fedez accompagna la Ferragni, ma anche qui si becca una ramanzina. Il motivo? Un’occhiata di troppo alla bellissima Gigi Hadid che sfila in passerella.

I fan su Instagram e su Twitter commentano le avventure dei due sposi, che tra litigi continui che svaniscono poi la sera in qualche coccola sul divano, stanno conquistando un pubblico sempre più vasto di persone che li seguono e provano una profonda ammirazione per la loro storia d’amore.

 

Segui le nostre notizie su Google News