fedez tiromancino lite
Accesa discussione tra Fedez e Federico Zampaglione dei Tiromancino su Twitter (websource/archivio)

Tra Fedez e Federico Zampaglione dei Tiromancino è sorta una discussione su Twitter: tra i due l’aria è molto tesa e volano gravi insinuazioni.

C’è un ‘hater speciale’ per Fedez su Twitter. Si tratta di Federico Zampaglione, storico frontman dei Tiromancino, che attraverso il noto social network ha attaccato in maniera più o meno diretta il 29enne rapper milanese, pur non facendo mai il nome di quest’ultimo. Ma l’ironia ed una conferma ulteriore dello stesso cantautore romano non lasciano dubbi. E qui è scattata la polemica a distanza con il marito di Chiara Ferragni. “Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ex idolo (clown) di turno… Quando da Instagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole ..CONVINCENTI .. è tutta un’ altra storia e qualcuno lo sta capendo bene [😂]”, scrive Zampaglione su Twitter. A queste parole hanno fatto seguito quelle di Fedez. “Anche a me viene da ridere pensa un po’? Quindi per essere un vero artista devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità?”.

Fedez Tiromancino, che diverbio su Twitter

Zampaglione risponde senza rivolgersi a Fedez, ma dice: “Nel mio tweet non c’ era un nome né un riferimento preciso a nessuno. C’era la parola CLOWN e moltissimi di voi spontaneamente hanno messo un nome ben preciso vicino alla parola CLOWN/PAGLIACCIO. Ebbene se in così tanti avete fatto quel nome… fatevi due domande sul xché”. Alché al 50enne ex compagno di Claudia Gerini arriva questa risposta da Fedez. “Dischi superlativi, stadi pieni e carriere sfavillanti… si dimenticano di coltivare l’antica arte del farsi una bacinella di c***i propri. Perché la musica è ammmmmore”. Di lui intanto si è parlato molto negli ultimi giorni per via di un’altra polemica. Ad innescare tutto in questa circostanza era stato Fabrizio Corona, il quale aveva detto che la sua ex Silvia Provvedi lo avrebbe tradito con il marito della Ferragni. La verità però è tutt’altra, in base a quanto affermato poi da entrambi.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore