CONDIVIDI

“La verità con J-Ax e Rovazzi?” la risposta di Fedez gela Maurizio Costanzo

Fedez si racconta da Maurizio Costanzo, al suo programma in seconda serata “L’Intervista“. Dopo il matrimonio a Noto, parla del suo rapporto con il successo, di Chiara Ferragni, gli inizi della loro storia e come ci è arrivato a capire che sarebbe stata lei la donna della sua vita e poi ancora delle emozioni provate dopo essere diventato papà, e del piccolo Leone che riempe le sue giornate con grandi sorrisi e gli occhi azzurri che ha preso dalla mamma. Parla di tante cose belle ma anche del suo rapporto burrascoso con i politici come Matteo Salvini, Maurizio Gasparri e con i colleghi Marracash e Gué Pequeno.

Un’intervista a cuore aperto in cui si racconta, si emoziona, eppure su un argomento non si sbottona, ovvero il suo rapporto con Rovazzi e J-Ax: “Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente” ha risposto Fedez, quando Costanzo ha tentato di aprire l’argomento.

Il giornalista inizialmente non si è scoraggiato, così ha insistito chiedendogli “quando è nato Leone, si sono fatti sentire?”. Al che Fedez ha risposto con un “Preferisco non rispondere. Maurizio, non possiamo stare qui tutta la sera con te che insisti!” che ha gelato Costanzo e lo ha portato, per ovvi motivi, a cambiare argomento.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori