CONDIVIDI
chiara e fedez
(websource)

Fedez Ferragni nozze: sono costate un milione, ma ne sono fruttati venti

Sono passati dieci giorni da quando Chiara e Fedez hanno coronato il loro sogno d’amore a Noto, in Sicilia, sposandosi e vivendosi il matrimonio che l’imprenditrice digitale aveva sempre sognato: infatti, facendo due conti, a Mattino Cinque è risultato che i due sposi abbiano pagato intorno ad un milione di euro. Sono davvero cifre da capogiro, ma dal milione di euro che hanno speso ne sono sfruttati ben venti. Questo in termini di valore commerciale grazie alle decine di inserzioni pubblicitarie e l’enorme pubblico del lieto evento che si è tenuto il primo settembre a Noto, in provincia di Siracusa. Se in Sicilia infatti erano presenti “solo” 150 invitati, gli occhi che hanno visto in diretta il fatidico sì tra la nota influencer e il rapper, i brindisi o il Luna park targato Ferragnez sono stati molti di più.

I due vantano infatti ben 21 milioni di followers in tutto e le dirette Instagram durante le nozze hanno toccato il picco di 3,5 milioni di visualizzazioni al momento delle promesse pronunciate da Fedez. In tutto però i video postati dalla coppia più social d’Italia sono stati visti da oltre 15 milioni di persone. Impressionanti anche i numeri delle decorazioni scelte per il ristorante: 23 km di lucine hanno illuminato la sala del ricevimento.

 

Segui le nostre notizie anche su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori