CONDIVIDI

Fedez compie 29 anni: “Il mio primo compleanno da papà. Ho una sorpresa per voi”

Primo compleanno da papà per il rapper Fedez, che quest’anno è volato a Los Angeles per festeggiare il suo ultimo anno da ventenne. Il marito di Chiara Ferragni ha sconvolto completamente la sua vita in un anno, dimostrando ai suoi fan che è possibile cambiare, crescere e stravolgersi in così poco tempo. Sposarsi e avere un figlio.

«Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà. In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!». Fedez ha davvero tante sorprese per i suoi fan, sta registrando il suo nuovo album a Los Angeles e sono tutti curiosi di vedere il cambiamento che sicuramente ci sarà nei suoi testi e nelle sue canzoni, soprattutto adesso che è tornato dopo un po’ di tempo a cantare da solo e non più in coppia con J-Ax. Sappiamo già che una canzone dell’album è dedicata proprio al piccolo Leo, che gli ha cambiato la vita la scorsa primavera, venendo al mondo e dandogli la gioia di sentirsi papà.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori