CONDIVIDI

Ferragnez, un video della festa li inchioda e Fedez si cancella da Instagram

Sono passate diverse ore da quando Fedez ha ricevuto una sorpresa dalla sua cara mogliettina Chiara Ferragni: una festa a sorpresa in un supermercato per festeggiare, in ritardo, il suo compleanno. Una festa al supermercato in cui tutti potevano prendere quello che volevano.

Doveva essere una cosa simpatica, il rapper italiano infatti si è divertito tanto insieme a sua moglie e ai suoi amici, ma intanto su Twitter si stava scatenando il caos: una valanga di polemiche si è abbattuta sulla coppia più amata di Instagram. Infatti, Fedez si è allontanato dalla festa insieme a Chiara per spiegare e tentare di placare la polemica, dicendo che tutto quel cibo non sarebbe andato sprecato ma sarebbe stato dato in beneficenza oggi stesso. Questo però non è servito a zittire gli animi del web.

Infatti Fedez e Chiara hanno mandato tutti a casa, hanno lasciato la festa e sono tornati a casa. Nelle storie di Instagram Fedez è apparso molto provato, con gli occhi lucidi ha detto: “Sono stanco, la mia famiglia viene sempre attaccata per ogni cosa. Mi sono spiegato e vi ho spiegato anche che non è stato sprecato niente, potete dormire sonni tranquilli“.

La polemica non si è affatto placata, anzi: da ieri sera, al primo posto in tendenza, regna l’hashtag “#Fedez“. All’interno ci sono critiche di ogni genere, perfino i loro seguaci più affezionati fanno fatica a giustificarli e sono molti i tweet come: “Li seguo e li adoro, ma stavolta hanno veramente sbagliato“. La vera e propria polemica è scoppiata quando su Instagram è apparso un video in cui vengono ripresi Chiara e Fedez, poco prima che spiegassero nelle storie quello che è accaduto. I due si sono confrontati con la mamma (e manager) di Fedez, e qualcuno dal labiale sembra aver capito “Diciamo che daremo tutto in beneficenza“. Il rapper sembra non aver retto a tutta questa pressione e ha cancellato (sicuramente in modo momentaneo) il suo profilo Instagram. Il video in questione è proprio questo qui. E voi? Cosa ne pensate?

 

Segui le nostre notizie su Google News 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori