CONDIVIDI

Federica Panicucci senza trucco: lo scatto preoccupa i fan – FOTO

Federica Panicucci ha 51 anni ed è più bella che mai. La conduttrice Mediaset oltre ad essere talentuosa in quanto conduttrice è anche una bellissima donna che fa impazzire i suoi followers su Instagram con scatti sensuali e provocanti. Sono in molti a chiedersi quale sia il segreto della sua bellezza, è una donna di mezza età e sembra una ragazzina, con la sua pelle perfetta, il suo sorriso splendente e i suoi bellissimi capelli. Per non parlare del suo fisico mozzafiato.

In una foto però la conduttrice è apparsa insieme a suo figlio e senza trucco. Sembra bellissima, ma un dettaglio ha spaventato i suoi fan più accaniti: il suo fisico mozzafiato, sembra eccessivamente magro. Questo dettaglio è scattato agli occhi dei suoi fan che si sono preoccupati e si sono chiesti se fosse normale. Questo però non le ha impedito di ricevere tantissimi complimenti, perché nonostante questo dettaglio preoccupante, nello scatto senza trucco risulta più bella che mai. Non sono mancati dei grandi complimenti neanche dalle donne. “Pensavo che fosse il trucco a renderti così bella, e invece devo ricredermi anche stavolta. Ma come fai? Vorrei essere come te“.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori