CONDIVIDI

Fariba, madre di Giulia Salemi, aggredita per strada

Strega, devi morire” sono queste le parole dure che sono state rivolte a Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, che è stata aggredita verbalmente per strada da alcuni ragazzi che l’hanno incontrata. A dare la notizia è stata Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5. O meglio, lo ha dichiarato Riccardo Signoretti, il direttore del giornale Nuovo.

Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontata proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da tre ragazzi che le hanno detto “strega, ti meriti di morire”. Qui sconfiniamo nell’assurdo: questo è inaccettabile” ha dichiarato Signoretti, sconvolto dalla vicenda che si è consumata. A tali dichiarazioni, è aggiunta anche Maria Monsé, anche lei ospite di Barbara D’Urso. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed eterna nemica della Marchesa D’Aragona, invece, ha detto di averla incontrata poco prima della diretta e di averla vista in lacrime, sconvolta per quanto accaduto. A quanto pare il famoso “rito magico” di cui si è parlato nelle ultime settimane, al pubblico non è piaciuto. “Prima di entrare qui a Pomeriggio Cinque ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime, poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza“.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori