CONDIVIDI
frizzi rita dalla chiesa
Le parole di Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi innescano delle polemiche (websource/archivio)

Alla fine di marzo scoccherà il primo anno senza Fabrizio Frizzi. Ed ora spuntano fuori due retroscena risalenti a 20 anni fa che lo videro protagonista.

L’intervento televisivo su Fabrizio Frizzi da parte di Rita Dalla Chiesa a ‘Domenica In’ cinque giorni fa aveva riportato allo scoperto il fatto di quanto l’ex conduttrice di ‘Forum’ fosse legata all’indimenticabile ed amatissimo presentatore televisivo di tanti apprezzati programmi tv della Rai. Poi non è mancata anche qualche polemica, perché qualcuno ci ha visto una sorta di mancanza di rispetto nei confronti di Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi e dal quale ha avuto la piccola Stella. Ad ogni modo, le parole di Rita Dalla Chiesa sono state sincere e non è mancato un apprezzamento nei confronti anche della stessa Mantovan. “Lei era la persona che Fabrizio Frizzi ha amato più di tutti. Ed io non sono mai stata gelosa, anzi. Ero molto felice per loro”. Ma è pur vero che prima c’era stata lei nel cuore di Frizzi. In questo senso non manca un retroscena, fornito proprio da Rita Dalla Chiesa. Lei e Frizzi sono stati sposati dal 1992 al 1998, anno della loro separazione. Alla quale poi nel 2002 ha fatto seguito il divorzio.

LEGGI ANCHE –> Frizzi, “Ad un anno dalla morte sento un vuoto”. Ma non è la moglie a dirlo – FOTO

Fabrizio Frizzi, il retroscena di Rita Dalla Chiesa

“Eppure l’affetto non è mai venuto meno. Ma ricordo un episodio in particolare che fece si che il nostro matrimonio intraprendesse la strada della fine”, dice alla Venier la Dalla Chiesa. “Eravamo entrambi in diretta televisiva e ad un certo punto lui avrebbe dovuto consegnarmi una rosa e dirmi che mi amava. Lo fece, ma con evidente esitazione. Parlare di lui davanti alle telecamere mi risulta difficile, segno che comunque è sempre rimasto nel mio cuore”. Poi c’è un altro racconto. “Dopo la fine del nostro matrimonio ci ritrovammo di nuovo insieme alla conduzione di un programma tv. Io avrei voluto lasciare, ma lui fu molto insistente nell’avermi al suo fianco, nonostante fossimo di fatto ex marito ed ex moglie”. Un gesto fatto probabilmente per rassicurare Rita Dalla Chiesa e per mantenere un equilibrio nei rapporti umani.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, eccola di nuovo in abito da sposa con Stefano De Martino – FOTO

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori