CONDIVIDI

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Asia Agento sempre più vicini: lo scoop inaspettato

La rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi di Alfonso Signorini, riferisce sospetti su un misterioso avvicinamento tra Fabrizio Corona e Asia Argento. I sospetti sarebbero dettati da diversi like che si sono scambiati sui social negli ultimi tempi le due star. Si tratta semplicemente di stima, interessa professionale o qualcosa in più?

Fatto sta, che se i due dovessero aver trovato un’intesa più che “amichevole” sarebbe davvero una sorpresa per i fan: infatti, negli ultimi tempi il pubblico è diviso. C’è chi si aspetta un ritorno di fiamma di Corona con Nina Moric, con cui ha ritrovato la serenità da quando è uscito dal carcere, chi crede che alla fine del GF Vip tornerà con Silvia Provvedi e chi addirittura, dopo la loro presenza insieme al Maurizio Costanzo Show, si aspetta un ritorno con Belen Rodriguez. La presenza di una quarta donna non era stata contemplata da nessuno. Al momento non possiamo di certo saperne di più, ma di una cosa ne siamo certi: il tempo ci rivelerà tutto. Non ci resta che aspettare e vedere come si svilupperà l’intera vicenda.

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori