CONDIVIDI

fabrizio corona ilary blasi

 

Fabrizio Corona, furioso a Verissimo: “Se incontro la Blasi per strada, io…”

Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi, ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo. A proposito dello scontro che c’è stato con la conduttrice del Grande Fratello Vip, si mostra molto sicuro del suo pensiero e soprattutto più calmo e pacato di come lo abbiamo visto lì in puntata e sui social.

“Se dovessi incontrare Ilary per strada l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in televisione. Credo davvero che sia stata una delle scene più brutte mai viste in tv. La conduttrice dev’essere super partes. Ho detto quelle cose e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”. 

Infatti, Fabrizio Corona, era davvero molto arrabbiato dopo lo scontro avuto con la Blasi. Tant’è vero che distrusse la roulotte della produzione Mediaset, per poi sfogarsi sui social insultando Totti e minacciando Ilary di far scoppiare una bomba dicendo tutta la verità a proposito di qualcosa. In seguito, chiese a tutti i suoi followers di smettere di seguire la conduttrice e lasciarla senza niente. Adesso che è più tranquillo e che ha superato la rabbia di quel momento, sembra essere abbastanza consapevole di aver sbagliato i toni insieme alla conduttrice del reality.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori