CONDIVIDI

Fabrizio Corona a Verissimo: “Vi racconto tutta la verità su Totti e Blasi”

Fabrizio Corona si racconta, ancora una volta, ai microfoni di Verissimo. Uno scontro a testa alta quello di Corona e Silvia Toffanin, che hanno intrattenuto il pubblico con un botta e risposta che ha incuriosito e divertito tutti, tant’è che Fabrizio si è congratulato per essere “così” sincera nei suoi confronti. Hanno affrontato argomenti di ogni genere, cominciando con Silvia Provvedi. A tal proposito, Corona ha dichiarato:

“È passato questo messaggio che io volessi tornare con lei, non è così. Sono entrato nella casa per chiederle scusa e perché spero di riaverla nella mia vita un giorno, e succederà, perché quello che abbiamo vissuto noi non si dimentica facilmente. Abbiamo un legame troppo forte e lo vedrete, tra quattro, cinque mesi, ci ritroveremo. Ciò non significa che io voglia tornare con lei.”

Per quanto riguarda invece la lite con Ilary Blasi, ci ha girato un po’ attorno e si è scusato per aver preso in giro Francesco Totti per il suo italiano, ma non intende scusarsi per tutto il resto perché pensa di avere ragione.

“Lei ha tirato in ballo una cosa successa tredici anni fa. Quello che la gente non capisce è che io stavo facendo il mio lavoro. Non ho detto io a Totti di entrare nel letto di quella ragazza. Non voglio essere insultato perché ho soltanto riportato una cosa vera. Questo era il mio lavoro, e io lo amavo. Io lui lo stimo molto e mi sono scusato perché adesso siamo cresciuti, abbiamo entrambi dei figli e dobbiamo dare il buon esempio per loro, altrimenti verranno presi in giro quando andranno a scuola.”

Silvia Toffanin si mostra un po’ titubante, non crede a questa storia e cerca di prendere le parti della sua amica e presentatrice Ilary Blasi, cercando anche di dare a lui il beneficio del dubbio. Difatti Corona si congratula, dicendole: “Ti volevo ringraziare per essere così professionale. Lo so che sei sua amica e mi hai permesso di venire qui a raccontare la mia verità.”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori