fabrizio corona fogli
Tutti contro Fabrizio Corona dopo il caso Fogli (websource/archivio)

Le opinioniste dell’Isola dei Famosi, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio, contro Fabrizio Corona. “Va curato” dice la prima, e l’altra “Doveva fare più galera”.

Alba Parietti non è affatto tenera con Fabrizio Corona in un suo intervento a ‘La Repubblica’. La torinese commenta con parole dure quanto avvenuto lunedì scorso a ‘L’Isola dei Famosi’, con l’attacco verbale del tutto ingiustificato perpetrato dal catanese nei confronti di Riccardo Fogli. “Sei vecchio e cornuto” la sintesi delle sue brutte parole, che avevano scatenato indignazione in molti telespettatori. Da lì ne è nato un tam tam mediatico che ha portato ulteriori critiche al reality show, già in difficoltà per i bassi ascolti. Ma il momento di trash televisivo che ne è nato non si può ignorare. Al punto che diversi autori sono stati rimossi, assieme al capo-progetto. E la stessa presentatrice, Alessia Marcuzzi, non è stata esente da aspre critiche per non aver stoppato Corona. Ora Alba Parietti dice: “È stata una sberla per tutti noi. Abbiamo tratto qualcosa di buono da questa situazione negativa: e cioè che la gente vuole rispetto. Pier Silvio Berlusconi ha voluto che si mandasse un messaggio di scuse e ne sono felice. È stata una lezione di vita per tutti, anche per il pubblico a casa”.

LEGGI ANCHE –> Corona chiede scusa a Fogli: “mi sento una mer*a”, video

“Fabrizio Corona avrebbe bisogno di essere curato”

Poi l’affondo sull’ex re dei paparazzi: “Forse Fabrizio Corona è una persona che ha bisogno di essere curata. Non può essere un mestiere quello di campare distruggendo la vita degli altri. E non infierirei sulla Marcuzzi, che ha già subito tutte le critiche possibili. Evitiamo di diventare tutti dei Corona con lei”. Come mai Alba Parietti non ha lasciato lo studio dopo quanto avvenuto? “Ritenevo che Riccardo Fogli fosse capace di difendersi da solo, come è stato. Lasciare la mia poltrona sarebbe stato soltanto un gesto eclatante, e del tutto inopportuno. Avrei dato l’impressione di voler essere protagonista. Fogli è stato un eroe d’altri tempi, ha mostrato grande dignità restando lì nonostante il torto subito. Tutt’Italia ha visto che uomo è”. E spiccano anche le parole di Alda D’Eusanio verso Corona: “Dovevi stare in cella più a lungo”.

LEGGI ANCHE –> Isola, Belen Rodriguez attacca Corona: “Devi solo vergognarti” – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore