CONDIVIDI

Fabrizio Corona parla con la Blasi e distrugge tutto: i danni alla Mediaset

Il dietro le quinte della vicenda che ha attirato l’attenzione degli spettatori e dei social network subito dopo la diretta, si arricchisce di ulteriori dettagli. Un momento di rabbia quello di Fabrizio Corona dopo lo scontro con Ilary Blasi che gli ha fatto saltare i nervi e farlo arrabbiare a tal punto da lasciarsi andare ad insulto davvero sgradevoli nei confronti della conduttrice. E non solo.

Sembrerebbe che Corona ha distrutto il camerino allestito nel camper di proprietà di Mediaset. Ha dato calci e pugni all’interno del mezzo di trasporto dovuto all’impossibilità di rispondere in diretta, dal momento che la Blasi gli ha chiuso il microfono. Il web non ha fatto apprezzato questo suo sfogo, come Corona pensava, anzi: gli hanno dato del maleducato, gli hanno scritto di sparire e di non farsi più vedere dopo la figura che ha fatto.

Anche perché, a parte quello accaduto proprio lì durante la puntata, Corona si è lasciato andare anche a commenti poco carini nei confronti della Blasi sfogandosi la notte nelle storie di Instagram. L’ha chiamata “caciottara con le smagliature” e altri termini che non gli hanno fatto guadagnare apprezzamenti. Infatti, quando ha proposto al web di unfolloware la Blasi e richiesto di vederla con centomila followers di meno il giorno dopo, tutti l’hanno invece seguita facendogliene guadagnare più di duecentomila.

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori