CONDIVIDI

Fabrizio Corona accusa Asia Argento: “Nessuno l’ha obbligata, anzi…”

Oramai è ufficiale: la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento è già giunta a capolinea. Asia riguardo alla fine della loro storia ha semplicemente dichiarato di voler scendere dalla giostra che è stata la loro storia d’amore, non essendo abituata a stare al centro del gossip come è successo in questo periodo che è stata con il Re dei Paparazzi. La loro storia infatti è stata molto discussa, sia dal pubblico ma anche dalle persone attorno a loro, come la madre di Asia che si è mostrata da subito contraria a questa unione. Non ha dovuto comunque penare molto, perché la loro storia non ha avuto vita lunga. Anzi.

Dopo quanto ha dichiarato Asia, Corona è stato intervistato a Mattino 5, da Federica Panicucci, e ha commentato l’intervista che ha rilasciato la sua oramai ex fidanzata con delle parole forti con cui ha insinuato che è stata lei a voler stare dunque al centro del gossip. “Io penso che i giornalisti dovrebbero cominciare a fare il loro lavoro. Avrebbero dovuto farle solo una domanda: c’è andato Fabrizio Corona a parlare della storia d’amore o ci sei andata tu? Perché nessuno l’ha obbligata a salire sulla giostra. La domanda è: ha fatto 5 ospitate televisive, allora le piaceva?”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori