ezio greggio fidanzata

Ezio Greggio è fidanzato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex volto di Temptation Island più giovane di 39 anni.

Per Ezio Greggio è un periodo d’oro sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Il conduttore storico di Striscia la Notizia, infatti, tornerà presto in tv conducendo la nuova edizione de La sai l’ultima?. Anche l’amore, però, procede a gonfie vele. Greggio, infatti, divide la propria vita con una bellissima ragazza che ha letteralmente conquistato il suo cuore e che è più giovane di 39 anni. Come se non bastasse, la fidanzata di Ezio Greggio è anche un volto noto al pubblico di Uomini e Donne.

Ezio Greggio fidanzato con Romina Pierdomenico, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

A conquistare il cuore di Ezio Greggio è stata Romina Pierdomenico, ex corteggiatrice di Uomini e Donne come corteggiatrice di Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Mercedesz Henger, tentatrice di Temptation Island, ballerina di Colorado ed ex partecipante di Miss Italia. Romina ha soli 26 anni ed è più giovane di Ezio Greggio di ben 39 anni. Nonostante la differenza d’età, però, tra i due, la storia d’amore procede a gonfie vele come ha confermato lo stesso Greggio in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente.

“L’età non conta in una relazione. Sto con una ragazza molto ironica che ha una bella concezione della vita”, ha detto lui nel corso di una intervista al settimanale Gente “Ok, ho 65 anni, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, dunque siamo quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene…”., ha confessato Greggio.

La storia tra Greggio e Romina è davvero importante. Lo scorso Natale, infatti, il conduttore di Striscia ha raggiunto la città della fidanzata per conoscere i suoceri ed ufficializzare una relazione che lo rende sereno e felice.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori