Eros Ramazzotti operazione
Eros Ramazzotti operazione, lo stato di salute del cantante – FOTO: Diva e Donna

Una operazione necessaria ed improcrastinabile ha fatto si che Eros Ramazzotti fermasse il suo tour. “Non c’era altra scelta”.

È un bel periodo per Eros Ramazzotti, nonostante lo stop forzato al suo ‘Vita ce n’è World Tour’. Il cantante romano classe 1963 aveva fatto sapere di dover annullare la tournée per cause di forza maggiore. Colpa di un problema alle corde vocali, che lo ha portato a sottoporsi ad un intervento chirurgico alle corde vocali. “Ho dovuto farlo per risolvere un problema di inspessimento alle stesse. Ora però tornerò più forte di prima, mi serve un periodo di riabilitazione di due mesi”, ha fatto sapere lo stesso Eros Ramazzotti attraverso il suo profilo ufficiale Facebook.

LEGGI ANCHE –> Filmini, controllore donna licenziata: “Adescava i passeggeri”

L’ex di Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto ormai tanti anni fa l’energica Aurora, passa il suo tempo in famiglia, assieme alla moglie Marica Pellegrinelli ed ai loro due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. I due bambini sono nati prima del matrimonio con la bellissima modella bergamasca, che con Ramazzotti è stata fidanzata dal 2009 e che qualche sera fa ha stregato la platea del Festival del Cinema di Cannes. Il settimanale ‘Diva e Donna’ ha fotografato la famigliola felicemente a spasso per Milano, e tra l’altro manca poco per il festeggiamento del loro quinto anniversario di nozze, che cadrà il prossimo 6 giugno. Il cantante intanto, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere che il tour riprenderà in estate. L’appuntamento è per il prossimo 11 luglio.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, bella e felice in dolce compagnia per Roma – FOTO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore