CONDIVIDI

Eros Ramazzotti confessa: “Più bella cosa? Non era per Michelle”

Il 23 novembre uscirà il nuovo album di Eros Ramazzotti, “Vita ce n’è“. Stavolta non seguirà la tradizione di pubblicare un album il giorno del suo compleanno, il 28 ottobre, ma ha scelto di spezzare quest’abitudine e rimandare la data. È un album comunque attesissimo, saranno quattordici canzoni che vanno dal pop, dall’elettronico retro al raggaeton. Per quanto riguarda i duetti, invece, spuntano nomi come Alessia Cara, Luis Fonzi, Federica Abbate ed Helena Fisher. 

In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Eros Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista al Messangero dove si è raccontato, ha ovviamente parlato del nuovo album, delle canzoni, spiegato il titolo, parlato del tour e dei progetti futuri. Ciò che ha sorpreso il pubblico, però, è la parte dell’intervista dedicata alla sua vita sentimentale. Sì perché nel nuovo album c’è una canzone intitolata “Siamo” che ha dedicato alla sua Marica Pellegrini. Alla fine del pezzo, però, cita Più bella cosa, il che ha creato scalpore perché da sempre si dice che questa canzone l’abbia scritta per Michelle. “Non lo trova di cattivo gusto?” gli è stato chiesto, e la sua risposta è stata secca:

“E perché? Quella canzone lì non era dedicata a Michelle, l’ho scritta nel 1995. Sono notizie che partono e che non si fermano più, ma era per scritta per un’altra cosa”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori