CONDIVIDI
eredità gaffe wharol
Flavio Insinna, che gaffe a ‘L’Eredità’ da una concorrente (websource/archivio)

Continua la serie di gaffes a ‘L’Eredità’: l’ultima della serie si piazza tra le ‘migliori’ di sempre e riguarda il celebre esponente della pop art.

Ed anche stavolta ci risiamo: a ‘L’Eredità‘ il pubblico in studio, quello da casa e soprattutto il conduttore Flavio Insinna hanno assistito all’ultima gaffe di una delle tante che stanno contraddistinguendo questa edizione del celebre quiz show della fascia preserale di Rai 1. Ma stavolta più che in altre occasioni lo scivolone è da non credere. Una concorrente, ad una domanda che normalmente dovrebbe risultare dal coefficiente di difficoltà tendente non poco verso il basso, ha dato una risposta che ha lasciato tutti attoniti. Insinna in primis. “Quale era il nome dell’artista contemporaneo Wharol?”. La ragazza lascia intendere fin da subito di non essere a conoscenza della soluzione giusta a questo, per lei, amletico quesito. E così spara lì un “Paolo…” neanche in modo assai convinto. Per poi trincerarsi dietro ad un tenero sorriso. Insinna ripete: “Paolo?…”.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, arriva l’ennesima gaffe: “Come si chiama tua suocera?”

L’Eredità, la risposta su Andy Wharol lascia sgomenti

Ed in tutta onestà risulta un pò incredibile constatare come la bella e simpatica Roberta, questo il nome della concorrente protagonista della gaffe, non fosse a conoscenza di chi sia stato Andy Wahrol. Parliamo del più celebre rappresentante della pop art. Una figura che ha sdoganato un nuovo modo di fare arte in epoca moderna e che coniò la celebre frase “Chiunque sarà famoso per 15 minuti in futuro”. Tra le sue opere più note ed importanti, di fama mondiale, figurano le rappresentazioni dei barattoli di zuppa ‘Campbell’ ed i ritratti in serie della famosissima attrice Marilyn Monroe proposti con l’utilizzo di colori sgargianti. Andy Wharol fu anche regista, attore, sceneggiatore, scultore, produttore, montatore e direttore della fotografia, oltre che pittore. È ritenuto in assoluto uno degli artisti più influenti dell’intero Novecento.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, ancora una volta c’è l’esilarante gaffe di un concorrente

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori