CONDIVIDI

 

Emma Marrone spiaggia
(websource)

Curiosità | Emma sfoggia il suo lato B, e non solo – FOTO

È risaputo da un po’ di anni ormai che Emma, oltre ad essere famosa per il suo talento nel canto, è diventata una vera e propria icona sui social. Sempre fuori dagli schemi, non si adegua mai alla massa e con i suoi video esilaranti e le sue foto riesce sempre a far sorridere i suoi fan. E ci è riuscita anche stavolta, postando una sua foto al mare dov’è di spalle e sfoggia con orgoglio il suo lato B. Non è questo però il particolare che attira l’attenzione dei fans, ma incredibilmente… un panino.

Una simpatica alternativa alla classica foto che da un po’ di anni gira sul web delle coppiette: lei che tiene la mano al suo lui, e lui che la fotografa di spalle. Emma, anziché tenere una mano, ha deciso di farsi immortalare mente stringe il suo pranzo.

La foto, che è stato postato sul suo account Twitter, ha scatenato i fan che hanno apprezzato con divertimento la rivisitazione dello scatto.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori