emma marrone
Per Emma Marrone c’è da fare i conti con i postumi del suo tour per l’Italia (websource/archivio)

Dopo il tour che l’ha portata a riscuotere un enorme successo in giro per Italia, arriva per Emma Marrone il momento di dover fare i conti con la realtà.

Il tour che ha portato Emma Marrone in giro per l’Italia riscuotendo un grandissimo successo si è concluso da pochi giorni. Ora per la 34enne cantante di origini salentine ma nata a Firenze è arrivato il tempo di concedersi il meritato riposo. Anche perché gli sforzi profusi sul palco in ogni appuntamento in giro per la Penisola sono stati notevoli. La stessa Emma Marrone aveva detto di aver dovuto fare i conti con la sciatalgia e di dover osservare un periodo di relax. Purtroppo è arrivata anche l’influenza a debilitarla durante alcune tappe del tour. Ma la determinazione dell’artista ha avuto la meglio su tutto. L’influenza però è tornata a farle visita, come confermato da lei stessa attraverso una storia pubblicata nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE –> Emma, quante critiche su Instagram. Ma c’è chi prende le sue parti

Emma Marrone, ancora problemi fisici: stavolta è la febbre a metterla ko

“Ciao a tutti! Solo per dirvi che pensavo di essere guarita. Ma no, non è così”, scrive Emma. “La febbre è tornata. Indubbiamente la capisco. Non ci si stacca così facilmente da una ragazza carina e simpatica come me. All’inizio sembro spigolosa, respingente. Ma solo perché non mi fido. La febbre lo ha capito. Si è presa del tempo per conoscermi. Poi ha deciso di restare. A quanto pare per sempre”. Parole molto ironiche che hanno divertito i tanti followers della pugliese, e hanno fatto si che venissero rilasciati numerosi messaggi di incoraggiamento. In molti poi hanno consigliato ad Emma di stare al riposo e di non pensare a nient’altro che a rilassarsi.

LEGGI ANCHE –> “Emma Marrone apri le cosce”: post choc del leghista – Video

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori