CONDIVIDI
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Getty Images)

Emily Ratajkowski, ancora una volta, mette in mostra le sue forme da urlo: ecco l’ultimo scatto osè della modella

Sulla home di Instagram, le sue foto sono probabilmente tra le più cliccate. Parliamo di Emily Ratajkowski, la modella americana che grazie alle sue forme è uno dei sogni erotici ricorrenti di molti uomini. La 27enne è particolarmente apprezzata per il suo decolleté – che qualche anno fa ha partorito uno degli hashtag di maggiore tendenza di sempre su Twitter e non solo, #escile – ma anche il suo lato B non è che sia da meno, anzi.

Prova ne sia l’ultimo scatto, assolutamente bollente, che ritrae Emily di spalle, vestita in semplice intimo, con il didietro in bella mostra, all’interno di una tabaccheria. Diciamoci la verità, chi di noi, andando a comprare le sigarette, non vorrebbe imbattersi in un simile spettacolo? La foto si iscrive, in particolare, all’interno della campagna promozionale della linea di abbigliamento promossa da Emily, dal titolo ‘Inamoratawoman’. La nuova e specifica linea di intimo viene presentata, con il suddetto scatto, con il nome di ‘Body’. Un nome quantomai azzeccato. Dopo il lato B, aspettiamo di vedere con ansia che effetto fa sul lato A…

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto da Instagram)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori