CONDIVIDI
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web) 

Elisabetta Canalis colpisce ancora su Instagram e regala ai suo fans una foto in costume veramente eccezionale

40 anni e non sentirli. Elisabetta Canalis è ancora una delle bellezze più apprezzate dello Stivale, sebbene non viva più da tempo in Italia. La sua vita è ormai oltreoceano, negli Stati Uniti, ma da lì l’ex velina continua ad essere molto attiva sui social e a restare in contatto con i tanti fans che non l’hanno mai dimenticata e portata sempre nel cuore, fin da quando ha rapito tutti gli sguardi dal palco di Striscia la Notizia.

A Elisabetta, forse, è venuta comunque un po’ di nostalgia e sul proprio profilo Instagram ha ripostato una foto di un po’ di tempo fa. Uno scatto datato probabilmente di alcuni anni, in cui la si vede molto più giovane, in costume bianco sulla spiaggia. Un costume, come ha notato qualche utente  un po’ più attento, probabilmente di una o due taglie più piccole. Così che il bikini finisse per far risaltare ulteriormente le forme di Eli. ‘Trucco’ o meno, è un bel guardare comunque.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori