CONDIVIDI

Elisabetta Canalis, pose bollenti sui social: “Sono in tempesta ormonale”

La vedremo presto nella seconda stagione de L’isola di Pietro, la fiction di Mediaset con Gianni Morandi (e, da quest’anno, anche Lorella Cuccarini) ma lei ha una vita pienissima anche negli USA, dove al momento risiede: come dice lei stessa, Elisabetta Canalis sta vivendo una nuova fase della sua vita, anzi, letteralmente una nuova vita. “Sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”, rivela lei pensando al tempo che passa anche se non le sembra proprio: “Io mi sento ancora 27-30 anni. E invece…“.

La Canalis rivela nel corso di un’intervista al settimanale Oggi che non ha intenzione di restare negli USA per sempre e che, fosse per lei e per il marito, tornerebbero in Italia. Ma al momento non è possibile: “Mio marito Brian si trasferirebbe in Italia di corsa ma per lavoro non può farlo. La mia vita ora è lì, Skyler studierà lì. Ma sul futuro abbiamo piani molto chiari: tra 15 anni, torneremo. Non invecchierò negli Stati Uniti, l’Italia è il mio Paese, non potrà mai essere solo un posto dove fare le vacanze. E poi mi ha dato tanto, anche nel lavoro”, ha spiegato la ex velina.

Che, per inciso, ha appena compiuto 40 anni, anche se resta in una forma strepitosa perché, a guardarla, sembra che esca direttamente dal 2002: “Io mi sento 27-30 anni e invece sul calendario il tempo passa. Spero di crescere entro i 60. Anche perché sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”. La bellissima Eli, tra l’altro, spiega anche come mai – quasi di punto in bianco – il suo fisico sia nuovamente ‘esploso’, di recente, fatto che non è sfuggito ai suoi attentissimi follower sui social e, anzi, che hanno salutato con entusiasmo: “Ho avuto una… seconda giovinezza, una tempesta ormonale che mi ha fatto tornare alle forme che avevo a 27 anni“.

 

Segui le nostre notizie su Google News