CONDIVIDI

Elisa Isoardi e l’attacco velenoso ad Antonella Clerici che infiamma il web

L’ultima di Elisa Isoardi ha davvero infiammato gli animi del web, in particolar modo dei fan di Antonella Clerici, la padrona di casa de La Prova del Cuoco che ha condotto in programma per quasi vent’anni. L’attacco c’è stato quando, durante una chiacchierata con Alessandra Spinsi si è lasciata sfuggire una frase non molto carina nei confronti della ex conduttrice del programma che ora conduce lei.

Stavano parlando dell’ospitata che la donna ha avuto a Portobello, il programma attualmente condotto dalla Clerici, dove la Spinsi si è sfidata con Mauro Improta a chi era il più bravo tra i due a fare il ragù. Parlando di questa sfida, la Isoardi le ha detto:

Ti ho visto a Portobello, ma non ho visto chi ha vinto, me lo dici? Scusami, ma mi sono addormentata” ha dichiarato, scatenando gli animi del web.

Probabilmente dopo, rendendosi conto della gaffe appena fatto, ha sorriso e mandato i saluti ad Antonella Clerici augurandole in bocca al lupo per la puntata di Portobello che andrà in onda domani sera, forse proprio per cercare di rimediare a quello che aveva detto. Peccato però che oramai fosse troppo tardi.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori