elenoire casalegno
Guardate che bella la Casalegno: il suo profilo Instagram è pieno di splendide immagini

È bellissima Elenoire Casalegno, ed a dispetto dell’età si mostra in formissima, con pose sempre eleganti e sensuali, e mai volgari.

È più bella che mai Elenoire Casalegno. La showgirl si mostra su Instagram spesso in pose assai provocanti, nelle quali fa sfoggio di tutta la sua bellezza. La splendida savonese, che abbiamo visto in passato in diversi programmi televisivi di successo (su tutti ‘Pressing’) oltre che in alcune apparizioni al cinema, dimostra di non aver età al cospetto dei quasi 43 anni che ha, e che raggiungerà il prossimo 28 maggio. Il profilo Instagram della Casalegno è pieno zeppo di fotografie tutte capaci di fare il pienone di ‘mi piace’ e di commenti positivi.

LEGGI ANCHE –> Mattino 5, l’indiscrezione: “Belen Rodriguez è incinta di De Martino” – FOTO

Elenoire Casalegno, attirare con la bellezza ed anche con la mente

La bellissima ligure riesce a provocare con tutta la sua prorompenza mista a sensualità. E senza mai scadere nella volgarità, anzi. Elenoire sa attirare anche a livello intellettivo. In uno dei suoi post cita il poeta Giacomo Leopardi, in altri scatti si mostra molto autoironica. Insomma, la nostra eroina è il prototipo della donna che tanti uomini desiderano.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Barbara D’Urso contro Alberico Lemme – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il gatto con gli stivali #elenoire #casalegno #me #dettofattorai #choosethebestfucktherest dress @parosh_official

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chissà se la lavatrice ha finito il risciacquo…Ma l’ammorbidente l’ho messo? #elenoire #casalegno #me #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marzo pazzerello…#elenoire #casalegno #me #march #primaveratiaspetto #choosethebestfucktherest

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori