CONDIVIDI

Mostra tutto il coraggio di cui una mamma è dotata, Elena Santarelli. Il dramma del figlio non le toglie il coraggio, lei continua a lottare contro tutto.

Ospite alla trasmissione ‘I Lunatici’, Elena Santarelli ha mostrato ancora una volta tutta la forza di spirito della quale è dotata. Alle frequenza di Rai Radio 2, nella trasmissione notturna condotta da Roberto Arduini ed Andrea Di Ciancio, la moglie di Bernardo Corradi ha parlato della quotidianità che scandisce la sua famiglia, sconvolta dalla fine del 2017 da una terribile notizia. Ovvero la brutta malattia con la quale il figlio della coppia, Giacomo di 8 anni, deve fare i conti. Il bambino è affetto da un tumore al cervello. “Ma non smettiamo di combattere. Io non perdo la speranza ed il sorriso”, afferma l’ex modella originaria di Latina. “Sono dell’idea che non debba lamentarmi più di tanto. Sono arrivata ad essere così forte e positiva nel corso dei mesi. E lo sono diventata perché vedo talmente tante realtà peggiori della mia che alla fine ogni mattina arrivo a svegliarmi la mattina e a dire ‘ok, c’è questo problema da risolvere, combattiamo’…”.

Elena Santarelli, il coraggio di una madre che non si arrende

Questo atteggiamento di coraggio, di dignità ed anche di speranza viene amplificato da un altro concetto espresso da Elena Santarelli. “Non bisogna mai sottovalutare le piccole cose. La vita è adesso. Anche solo il fatto che il mio Giacomo si alzi tutto da solo dal letto, vada in bagno a lavarsi i denti e ritorni, non è affatto da dare per scontato”. I piccoli gesti, le piccole azioni compiute in un contesto del genere diventano delle grandi imprese. Capaci poi molte volte di farci scoprire o riscoprire quali sono le cose che davvero contano nella vita. Poi sulle critiche ricevute dagli immancabili haters per il fatto di apparire in televisione, la Santarelli dice la sua. “Mi criticano perché sono tornata al lavoro. Ed il mio lavoro è stare in tv. La differenza con qualsiasi altra professione svolta da altri genitori che pure sono tornati a fare i loro doveri professionali è che quel che faccio io è un qualcosa che mi espone mediaticamente”.

LEGGI ANCHE –> “Va bene anche se pelato”, la frase choc a Elena Santarelli

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori