ambra angiolini

Ambra Angiolini confessa tutto in diretta: “è una malattia grave”. L’attrice ne parla per la prima volta lasciando senza parole i fans.

Ambra Angiolini confessa tutto in diretta. L’attrice, ai microfoni di Verissimo, ha parlato della bulimia, una maattia di cui ha sofferto e che colpisce le persone più fragili, soprattutto durante l’età dell’adolescenza quando si cercano certezze anche dal punto di vista estetico.

Ambra Angiolini: “la bulimia è una vera e propria malattia”

Ambra Angiolini, dai microfoni di Verissimo, lancia un appello per sensibiizzare tutti sulla gravità di questa malattia. “Ho fatto tante campagne contro la bulimia perché ho avuto questo problema per un po’ di tempo. È una fame d’amore che devi colmare, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti, perché ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso. È una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che consegna questa malattia agli adolescenti e alle persone più fragili”, ha confessato l’attrice a Silvia Toffanin.

Ambra ha anche parlato della sua storia d’amore con Max Allegri che, ormai, va avanti da due anni: “Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente. È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”.

Ambra, infine, ha svelato di essere in ottimi rapporti con l’ex compagno Francesco Renga e che, se dovesse tornare indietro, resterebbe ancora a vivere a Brescia per il bene dei suoi figli.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori