CONDIVIDI

Dramma Verissimo: “Io e l’astinenza da eroina”

Un terribile dramma è stato raccontato a Verissimo: Taylor Mega, che è appena tornata dall’Isola, ha raccontato la sua esperienza nel reality che seppur breve le la lasciato qualcosa: “Non l’ho vissuta come un reality. Anche se solo per una settimana mi è servita tantissimo. Ad esempio prima soffrivo di attacchi di panico. Non riuscivo neppure a stare sola due ore in una stanza. All’Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola”.

Ha approfittato dell’intervista con la Toffanin per raccontarle dei suoi problemi con la droga: “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte: l’eroina”.

Ha inoltre raccontato che quel periodo è durato sei mesi e che alla fine grazie alla sua forza di volontà è riuscita a smettere. L’astinenza dalla droga è stata devastante, si guardava allo specchio e non si riconosceva ma poi alla fine ce l’ha fatta da sola a superare quel brutto periodo che ha vissuto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori