carlo conti

Carlo Conti, a pochi giorni dal suo compleanno, confessa il grande rimpianto della sua vita in una toccante intervista al settimanale Oggi.

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dal pubblico e apprezzati dagli addetti ai lavori per la sua professionalità e umanità. Anche nea vita privata è riuscito a realizzarsi sposando la donna che ama, Francesca Vaccaro, e diventando papà del piccolo Matteo. Il bambino è il regalo più grande che la vita ha fatto a Conti e che gli ha fatto capire di aver sbagliato in una cosa.

Carlo Conti confessa il suo rimpianto: “dovevo sposare Francesca prima”

La nascita di Matteo ha cambiato totalmente le priorità di Carlo Conti che, diventando padre, ha capito cosa conta davvero nella vita. «Mi ha insegnato il senso vero della vita, la relatività di certe cose, la priorità giusta da dare a quelle davvero importanti», dice il conduttore che poi aggiunge – «Fino a sette-otto anni fa, nella mia classifica c’ero io, poi veniva il lavoro, poi il resto. Ora, in cima a tutto c’è mio figlio, seguito dalla mia famiglia, poi arrivo io e solo dopo il lavoro. Nella vita si cambia ed è giusto così e tra qualche anno magari cambio ancora, chi lo sa. Ogni fase della vita porta con sé una visione e modi diversi di vivere. A determinarli sono anche le cose che ti accadono attorno, che ti cambiano. Quel che conta è restare coerenti con se stessi».

Carlo Conti è diventato padre a 53 anni, ma se tornasse indietro, c’è una cosa che farebbe un po’ prima. «A volte capita, quando lo prendo in braccio e sento la schiena che cede un po’, quando lo devo portare sulle spalle la sera tardi e sono più stanco di lui e vorrei che qualcuno prendesse sulle spalle me. Ma è giusto così e non vorrei mai tornare indietro, perché non sarebbe lui, non sarebbe Matteo. Forse, l’unico rammarico che ho ogni tanto, è di non aver sposato Francesca almeno tre o quattro anni prima, invece di fare un po’ il ragazzaccio e di tirarla un po’ per le lunghe», conclude il conduttore.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore