CONDIVIDI
diletta leotta
La solita, esplosiva Diletta Leotta (websource/archivio)

Il vestito di Diletta Leotta non basta a contenere il suo décolleté prominente, ed anche Bob Sinclair che è con lei resta di stucco.

Anche stavolta Diletta Leotta ha trovato il modo di far perdere la testa ai suoi tanti ammiratori. E la ‘colpa’ è ancora una volta del vestito che indossa. Come in diverse altre occasioni, pure adesso l’outfit con il quale si è mostrata alle migliaia di followers su Instagram ha sortito l’effetto sperato. La 28enne catanese si trova a San Remo in questi giorni, per seguire il Festival che parte proprio questa sera. Oltre che per l’emittente sportiva DAZN, la Leotta lavora anche per Radio 105, all’interno della quale presenta dal 2017 la trasmissione ‘105 Take Away’. E con lei c’era il famosissimo dj Bob Sinclair. Il vestito di Diletta Leotta però sembra contenere a fatica le curve prorompenti della bionda catanese. E tra commenti entusiastici ed una pioggia di ‘mi piace’, non manca anche chi fa dell’ironia. “Come stringe il dj…”. Ma Diletta non è solo bella: è anche brava, e questo non occorre dimenticarlo.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio finito dopo appena 3 minuti dal si: “Non si doveva permettere”.

Diletta Leotta, esplosiva come sempre

Di lei si è parlato nelle ultime settimane anche per le immagini postate sui social network dopo aver ospitato Belen Rodriguez a ‘105 Take Away’. La bionda e la mora, un duo davvero esplosivo. Di Diletta Leotta però non si parla soltanto in bene. In occasione del recente contest denominato ‘Ten Years Challenge’, la siciliana ha ricevuto infatti non poche critiche. Si tratta di una delle tante mode che ravvivano i social network ed attraverso la quale i personaggi famosi e non si mostrano per come sono adesso e per come erano dieci anni fa. Ebbene, sembra che la foto postata dalla Leotta per il 2018 non fosse in realtà originario di tale data…

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

DJ set con Bob #openparty #sanremo 🎧💥🤩

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori