Diletta Leotta
Diletta Leotta (websource/archivio)

Ammiccante e desiderabilissima come non mai, Diletta Leotta ci regala un nuovo scatto in abbigliamento decisamente provocante.

Ancora una volta Diletta Leotta fa perdere la testa ai suoi tanti ammiratori. Il volto sportivo più desiderato d’Italia, impegnato da quest’anno con le trasmissioni DAZN, vanta un seguito di quasi 4 milioni di followers su Instagram. Che delizia con una certa frequenza con i suoi scatti nei quali ritrae il sorriso di cui è dotata e non solo. Anche e soprattutto le prosperose forme della bella Diletta rappresentano un motivo degno di attenzione. Una delle ultime immagini date in pasto ai suoi ammiratori la vede con indosso un top dopo una sessione di allenamento in palestra. L’indumento è molto attillato e sembra proprio che sotto la bella 27enne di Catania non indossi nient’altro. Sa di essere provocante e questo evidentemente deve divertirla molto. In molte sue apparizioni televisive l’abbigliamento scelto è risultato adatto per mettere in risalto quelle che sono le sue curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, voglia di provocare: curve mozzafiato su Instagram – VIDEO

Diletta Leotta, è rifatta? Lei disse già di no: “Ma non c’è niente di male”

C’è però chi non le risparmia delle critiche. A dire di alcuni utenti, ci sarebbero stati degli importanti ritocchi estetici: al viso in particolare, con labbra e naso appositamente ‘modificati’ dal chirurgo. Ed anche il seno non sarebbe più ‘al naturale’, facendo gli opportuni confronti con le fotografie nelle quali la comunque pur sempre bella Diletta appariva da ragazza. Lei ha negato tutto già da tempo. A ‘Oggi’ nel 2017 disse: “Non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica. Nessuno somiglia a se stesso quando aveva 13 anni. Poi ognuno può fare quel che vuole con il suo corpo e non c’è niente di male nel provare ad essere più belli, se questo ti abbellisce anche dentro”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, massaggio a luci rosse in diretta su Instagram – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#afternoon #training 💪🏻

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori