Diletta Leotta
Bella come sempre: è Diletta Leotta

La splendida Diletta Leotta si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram, dove riscuote come al solito consensi unanimi. Le sue forme sono magnifiche.

Anche a Pasqua Diletta Leotta non smette di incantarci. La conduttrice dei programmi sportivi di DAZN, nonché voce di spicco dell’emittente Radio 105, dove conduce il programma ‘105 Take Away’, si mostra su Instagram con una scollatura da favola. E non solo. La bella giornalista di Catania fa sfoggio anche di due gambe magnifiche e di un fisico da mozzare il fiato. Qualunque sia la posa scelta, il risultato è sempre lo stesso: fans ammaliati e pioggia di ‘mi piace’ e di commenti di entusiasmo.

LEGGI ANCHE –> Ciao Darwin, infuria la polemica: “Concorrenti infortunati dopo una prova”

Diletta Leotta, sempre più bella e sempre più desiderata

Ormai possiamo considerare la 27enne siciliana come la regina dei social, unitamente a Belen Rodriguez, della quale è diventata grande amica. Le due si sono scambiate messaggi di stima reciproca e sono state anche viste insieme in alcune uscite per i locali di Milano. Pochi giorni fa sempre da Instagram avevamo avuto modo di assistere ad una sessione di allenamento in palestra da parte di Diletta. Che si è mostrata come sempre sorridente ed anche sensualissima, con la tuta aderente che indossava e che metteva in risalto tutte le sue prosperose forme. Ed i suoi ammiratori non mancano di ringraziarla per questi bei regali.

LEGGI ANCHE –> Paola Caruso, ora scopre il suo vero padre: “È un ex calciatore” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-1 a #LineaDiletta con #JoséMourinho @dazn_it

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏋🏼‍♀️🌅

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio rituale biorivitalizzante quotidiano anche a Pasqua #happyeaster @youth_milano 😍🐣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori