CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta

La bellissima Diletta Leotta dà in pasto ai suoi tantissimi followers su Instagram questa immagine mentre si trova in discoteca con una sua cara amica.

C’è l’ennesima foto di Diletta Leotta che sta riscuotendo un grande apprezzamento tra i suoi tantissimi ammiratori. La conduttrice dei programmi sportivi di DAZN si trova in discoteca assieme ad una amica, che in molti hanno scambiato per Patrizia Griffini. Si tratta di una ex concorrente del ‘Grande Fratello’, divenuta amica di lunga data di Belen Rodriguez. Ed ora anche della telegiornalista originaria di Catania, dal momento che fra la showgirl argentina e la stessa Diletta Leotta sembra essere nata una bella amicizia. Ad ogni modo quella donna non pare essere la Griffini, ma ai followers della siciliana poco importa. È il suo bel sorriso a conquistare la scena. Ed anche se in questa foto non ci sono dettagli di rilievo di quello che è il suo magnifico fisico mozzafiato, la Leotta riesce a fare breccia nel cuore dei suoi fans.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Corona su Mila Suarez: “A letto è come Belen” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, vedo-non vedo che svela il seno – FOTO

Diletta Leotta, Belen prende le sue parti

E non c’è polemica che tenga. La Leotta infatti è stata criticata diverse volte in passato per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica pur di imporsi e di raggiungere il successo. La stessa Belen Rodriguez l’ha difesa poco tempo fa dagli attacchi di Paola Ferrari. Per la sudamericana “è tutta invidia, lei mi piace molto ed è una bellissima persona”. Ed anche gli ammiratori della catanese la pensano allo stesso modo.

LEGGI ANCHE –> Walter Nudo, operazione avvenuta: le prime parole dopo l’intervento – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love💗

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori