Diletta Leotta saltano i bottoni della camicia in diretta, si vede tutto – FOTO

Diletta Leotta continua a conquistarsi il cuore degli italiani ogni giorno. La bellissima e bionda conduttrice è tornata alla sua vita quotidiana dopo aver trascorso le vacanze di Natale a Dubai, vacanza che ha condiviso sul suo profilo Instagram dove ha tre milioni di followers ed è seguitissima e amata da tutti quelli che la seguono. Soltanto che una foto ha particolarmente catturato l’attenzione del pubblico.

Ha pubblicato questa immagina che ha stuzzicato la fantasia dei suoi fan, ovvero un’immagine in cui mostrava il neo volto di Dazn ma non è stato quello a colpire i suoi followers: la bella Diletta, infatti, addosso una camicia particolarmente stretta che lasciava poco spazio all’immaginazione. Il fermo immagine è stato prontamente condiviso su ogni social dai maschietti che l’hanno particolarmente apprezzata e commentata con complimenti non proprio appropriati. Tra quelli più accessibili, ci sono: “Oddio ma avete visto la Leotta? Quanto è bella, con quella camicia poi…”, oppure: “Diletta è la dimostrazione che noi ragazze con le taglie grandi non possiamo indossare le camice, che tristezza!”

Questo non sembra affatto preoccuparla, la conduttrice continua a vestirsi come vuole e a conquistare i suoi followers che continuano a crescere di giorno in giorno.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore