CONDIVIDI

Deianira dichiara: “Ecco le prove che la Provvedi è stata tradita”

La settimana scorsa al Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi è stata informata dagli autori che fuori si vocifera che il suo fidanzato Pierluigi Gollini la tradisca. Lei ovviamente è scoppiata in lacrime, sconvolta, e la Blasi e Signorini hanno provato a consolarla dicendole che questa voce l’ha messa in giro la blogger Deianira che ha dichiarato di averlo visto in una discoteca insieme a delle ragazze, e di averlo visto mettersi un cappuccio in testa a fine serata e poi andare via insieme ad una ragazza mora.

Deianira, infastidita dal fatto di essere stata messa in discussione, ai microfoni di Barbara D’Urso ha deciso di dire tutta la verità e di fare anche i nomi di chi c’era quella sera e che, come lei, lo ha visto. “Io ribadisco quello che ho detto e anzi, ho da aggiungere qualcos’altro. Mi sono arrivati degli screenshot di messaggi tra lui e una ragazza nei quali è evidente la mancanza di rispetto. Inoltre, faccio i nomi dei vip che erano con me e che possono confermare tutto” i vip in questione sarebbero Marco Ferri e Lidia Vella. Inoltre la blogger ha detto di poter mostrare le prove del tradimento in qualsiasi momento.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori