Il commovente messaggio su Instagram di Francesco Totti per salutare l’amico ed ex compagno di squadra Daniele De Rossi che contro il Parma giocherà l’ultima gara con la maglia della Roma.

Ieri è stato annunciato, attraverso un comunicato stampa, l’addio di Daniele De Rossi alla Roma. Il centrocampista 35enne contro il Parma nell’ultimo match di campionato di questa stagione, difatti, giocherà l’ultima partita con indosso la casacca giallorossa, unica maglia indossata in carriera. Dopo 18 anni le strade tra la società capitolina ed il centrocampista, che aveva esordito all’Olimpico nell’ottobre del 2001, si separeranno. Per salutare i compagni di squadra e parlare con i giornalisti subito dopo la pubblicazione del comunicato ufficiale, De Rossi ha preso parte ad una conferenza stampa spiegando le ragioni dell’addio. La notizia ha fatto subito il giro del web ed in molti, sportivi d’eccellenza compresi, hanno voluto dedicare un pensiero a De Rossi, tra cui l’ex capitano giallorosso Francesco Totti che ha pubblicato un commovente messaggio su Instagram.

De Rossi addio alla Roma, Totti sui social: “Oggi è un giorno triste

Daniele De Rossi e la Roma si saluteranno al termine della stagione in corso che si concluderà fra due settimane con l’ultima giornata di campionato. La società ha deciso di non rinnovare il contratto al centrocampista 35enne che dalla prossima stagione inizierà una nuova avventura dopo oltre 18 anni, giovanili comprese. In molti, anche ex compagni, hanno scritto sui social un pensiero per il giocatore, tra cui anche Francesco Totti che su Instagram ha pubblicato una foto mentre i due si abbracciano accompagnata da un commovente messaggio: “Oggi è un giorno triste. Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell’As Roma, ma soprattutto di Roma…della nostra Roma. In questi anni ne abbiamo passate tante insieme, siamo cresciuti insieme, diventando prima di tutto uomini, poi calciatori, per poi infine diventare genitori. Ma sapevamo che questo momento prima o poi sarebbe arrivato. Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai…perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani“.

Leggi anche —> Daniele De Rossi, contro il Parma l’ultima gara con la maglia della Roma

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori