CONDIVIDI

U&D, Tina dimentica il microfono acceso e la spara grossa sulla De Lellis

Lo sanno tutti che Tina Cipollari e Giulia De Lellis hanno sempre avuto un rapporto conflittuale. Quando la più giovane corteggiava Andrea Damante, durante il loro percorso a Uomini e Donne, litigavano continuamente e Tina diceva che insieme non sarebbero mai durati. Alla fine ci aveva visto lungo su di loro, perché difatti dopo due anni la loro storia è giunta improvvisamente a capolinea, dando dunque credito a tutte le insinuazioni dell’opinionista Tina.

Oggi durante la puntata la De Lellis è stata menzionata, in particolar modo da Luigi perché ha accusato una sua corteggiatrice di tentare continuamente di imitarla. “Alla prima esterna ti sei presentata col cappello come Giulia“, le ha detto, poco prima di eliminarla. Ad un certo punto Mario Serpa e Tina Cipollari hanno cominciato a parlare tra di loro, non si è sentita tutta la loro conversazione, ma la parte più importante sì. Mario dice alla Cipollari: “Dai che anche Giulia è una bella ragazza“, e Tina risponde senza peli sulla lingua: “Ma va, che è alta un metro e un c***o“. Dopo controlla subito il suo microfono, probabilmente accorgendosi di essere stata sentita. Il video sul web sta diventando virale.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori