CONDIVIDI

 

Da Uomini e Donne a Temptation Island vip, le date più attese
(websource)

Curiosità: Da Uomini e Donne a Temptation Island Vip: le date più attese

Da qualche commentatore del web settembre è stato definito “il mese del trash“, ma è anche conosciuto come il mese più atteso dell’anno. Dopo il Natale, ovviamente.

L’estate sta giungendo al termine, ma come magra consolazione possiamo dire che a settembre ci aspetta un’agenda piena e fitta di impegni: da Uomini e Donne a novità come Temptation Island Vip, la versione star del programma più atteso dell’estate sarà presentato da Simona Ventura e tra i partecipanti spuntano nomi conosciuti come Valeria Marini, che con la sua partecipazione al GFVip dello scorso anno ci ha fatto divertire con la sua vanità e spontaneità ma anche Stefano Bettarini, ex marito della presentatrice, che parteciperà insieme alla sua fidanzata Nicoletta Larini.

Torna inoltre al timone di Domenica In su rai uno l’intramontabile Mara Venier, dopo la fallimentare edizione condotta da Cristina Parodi. Ritorno su Raiuno anche di Caterina Balivo, che condurrà un programma tutto nuovo dal titolo Vieni con me, lasciando dunque il suo amato Detto Fatto che proseguirà comunque sul secondo canale grazie alla conduzione di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci.

Vi lasciamo qui le date dei programmi più attesi. Che il “mese del trash” sia con voi!

 

Lunedì 3 settembre – Pomeriggio 5
Lunedì 10 settembre – Uomini e Donne
Lunedì 10 settembre – Vieni con me
Lunedì 10 settembre – Detto Fatto
Martedì 11 settembre – Temptation Island Vip
Domenica 16 settembre – Domenica In
Domenica 16 settembre – Domenica 5
Lunedì 24 settembre – GFVip

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori