CONDIVIDI
cristina d'avena
A ‘Domenica Live’ Cristina D’Avena canta ma non solo: “Sono diventata un oggetto del desiderio per molti” (websource/archivio)

Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, l’amatissima Cristina D’Avena ha sorpreso tutti con qualcosa di decisamente inatteso: “In tanti mi desiderano”.

Cristina D’Avena è un vero e proprio mito per tutti coloro nati principalmente negli anni ’80. Le sue innumerevoli sigle dei cartoni animate fanno parte dell’immaginario collettivo degli italiani, e lei stessa ne è consapevole. Ad ogni concerto si registra un pienone ma spesso si dà adito anche a dell’altro. Avvengono infatti degli apprezzamenti decisamente inaspettati, e che divertono la stessa Cristina D’Avena per prima. La 54enne originaria di Bologna, ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’ parla di questo status attribuitole dagli ammiratori di icona di seduzione. E lo fa davvero con tanto buonumore. Ma non manca un excursus anche su quella che è stata la sua carriera fino ad ora, dagli inizi già alla tenera età di 3 anni grazie allo Zecchino d’Oro.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, De Martino svela: “Nessun motivo per nasconderlo”

Cristina D’Avena: “Mi urlano ‘Escile’ o ‘Puffale’…”

“Mi portò lì suor Cellina, cantavo ‘Il Valzer del Moscerino’ e da lì è iniziato tutto”. Non manca anche un improvvisato duetto sulle note proprio di quella canzone con la D’Urso. “In tanti di noi sono cresciuti con le sigle dei cartoni animati. Ho portato gioia nelle case di tanti e di questo sono molto felice”, dice la D’Avena. “Anche i miei dischi di duetti sono sempre andati bene. E tutti coloro con i quali ho cantato mi hanno ringraziata dicendomi che, dopo essersi esibiti con me, hanno riprovato emozioni importanti dell’infanzia. Pensare pero che ai concerti in tanti mi chiedono “Escile!” oppure “Puffale!”.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, fan preoccupati prima del live: “Sei troppo gonfia” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie di cuore a tutti voi… Per me è un’emozione e una gioia immensa… Siete il mio orgoglio! ❤️❤️

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori