CONDIVIDI
cristian imparato
(websource)

Cristian Imparato, il bambino prodigio a Domenica Live: “Quanto sono diventato mostro”

Aspetta, Barbara, mi sto specchiando. Sto guardando quanto sono diventato mostro” così esordisce Cristian Imparato, di nuovo in tv dopo anni, oggi in puntata da Barbara D’Urso. Il bambino prodigio con un talento pazzesco che ha vinto “Io Canto” da bambino, oggi, a 22 anni, è stato preso di mira sui social per essere “troppo rifatto”. Ha sopportato negli ultimi anni, in silenzio, ma negli ultimi mesi ha cominciato davvero a perdere la pazienza: “Non sono più lo stesso che ero da bambino, sono cresciuto, sono cambiato, ciò non significa che io sia rifatto“. La D’Urso in collegamento da casa con lui gli ha dato l’opportunità di spiegarsi, di sfogarsi e dire la sua verità. “Le labbra grandi le ho sempre avute, non le ho rifatte. Anche gli zigomi. Mi stanno massacrando, sono stanco di essere accusato giustamente“.

In studio, gli ospiti, non gli credono: Antonella Mosetti, il Ken umano Rodrigo e il Ken umano Angelo non gli hanno creduto. E non solo loro, anche Karina Cascella che con convinzione ha affermato che il ragazzo sia rifatto, che non ci sia niente di male in questo e non comprende il motivo per cui lo nasconde. “Amore, ma rifatta sarai tu!” ha esclamato Cristian, attaccando la Casella. Il dibattito è finito quando Barbara D’Urso ha invitato in puntata Cristian per un confronto diretto con Karina: l’opinionista ha detto al ragazzo di essere disposta a scusarsi, se nell’incontrarlo e vederlo da vicino, toccare le sue labbra, dovesse rendersi conto di essersi sbagliata.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori