Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (foto dal web)

“Corona fa del mae alla sua famiglia e a quella degli altri”: durissimo attacco all’ex re dei paparazzi proprio da una persona vicina.

Duro attacco a Fabrizio Corona da parte di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen, dai microfoni di Verissimo, attacca l’ex re dei paparazzi per il caso Fogli. Jeremias, a Silvia Toffanin, nella puntata del talk show di canale 5 che andrà in onda sabato 16 marzo, alle 16, confessa di non aver gradito il videomessaggio che Corona ha inviato a Riccardo Fogli in merito al presunto tradimento della moglie. Nonostante le scuse di Corona a Fogli, dunque, Jeremias Rodriguez si scaglia contro l’ex fidanzato della sorella.

Corona nel mirito di Jeremias Rodriguez: “così fa del male alla sua famiglia e a quelle degli altri”

Sull’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha legato tantissimo con Riccardo Fogli vedendo in lui un nonno, una persona matura a cui aggrapparsi e da aiutare nei momenti più difficili. “Riccardo lo chiamavo ‘nonno’ anche perché non ho più i nonni e sono figure che mi mancano molto. Lui mi ha capito subito, ha capito le cose per cui soffrivo. Secondo me vincerà, almeno vorrei questo perché se lo merita”, ha spiegato il cantante.

Proprio per il legame che si è creato, Jeremias confessa di non aver affatto gradito l’atteggiamento di Corona: “Riccardo Fogli dopo aver sentito il messaggio di Fabrizio Corona stava male, perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui in Italia ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”, ha concluso.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori