CONDIVIDI
Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan (foto dal web)

Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, colpita al viso: ecco che cosa è successo

Grande successo di pubblico, dal ritorno in televisione, per lo show Portobello. Il varietà in prima serata su Rai Uno si sta giovando della conduzione di Antonella Clerici. La quale si sta facendo affiancare da una partner d’eccezione: Carlotta Mantovan, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi. E’ stata proprio la Clerici, che era molto amica di Frizzi, a volere la Mantovan con sé in trasmissione. Quest’ultima si sta occupando, in particolare, di supervisionare e coordinare le sei centraliniste addette al cosiddetto ‘Centralone’. Rivederla di nuovo in televisione è di certo una buona notizia per i suoi fans.

La Mantovan, di recente, è tornata estremamente attiva su Instagram. La giornalista ha postato alcuni scatti, cosa che non faceva da diverso tempo. Uno di questi, in particolare, è stato molto commentato dai followers. La piccola Stella, sua figlia di cinque anni, l’ha presa a torte in faccia per gioco, con la madre apparsa molto divertita dall’accaduto. Accanto al post, la didascalia: “#torteinfaccia #oggimietoccata #playtime #grazieamoremio”. Un ritorno a momenti di allegria per la donna, dopo la scomparsa del marito che tanto l’ha segnata, e come lei tutti quelli che apprezzavano Frizzi per il suo comportamento sul piccolo schermo e non solo.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori