CONDIVIDI
Andrea Iannone (Instagram)

Andrea Iannone arriva da una stagione dalle forti tinte in chiaroscuro. Il pilota di Vasto, infatti, approdato in Suzuki carico di aspettative si è ritrovato accartocciato nei problemi tenici della moto giapponese. L’ex Ducati però è cresciuto gara dopo gara e negli ultimi GP è riuscito a portare a casa importanti piazzamenti con il 4° posto in Giappone ha rappresentare la migliore prestazione stagionale.

Nella stagione che verrà Andrea Iannone vuole provare a portare a casa qualche podio con la sua Suzuki. L’obiettivo dell’italiano in fondo è sempre lo stesso, provare a far crescere la moto per dare un giorno l’assalto al titolo mondiale. Il 2017 però è stato anche l’anno del consolidamento della love story con Belen.

Polemiche a colpi social

I due sono diventati spesso protagonisti dei giornali di gossip. In particolare Belen e Andrea Iannone hanno creato grande seguito e polemica con alcuni post particolari sui social. A mettere pepe poi ad una storia già sulla bocca di tutti ci hanno pensato alcuni giornali che hanno dato i due in separazione un giorno si e l’altro no. Recentemente però proprio Belen ha messo la parola fine a questa storia giurando pubblicamente amore a Iannone.

In queste ore però un video della coppia sta facendo scalpore tra le storie di Instagram. Nella clip Andrea Iannone si spoglia davanti a Belen e afferma: “Mi riscaldo quando vedo i maleducati”. A quel punto la showgirl replica: “Irrequieto”. Poco dopo il pilota di Vasto e a letto, finto dormiente, Belen afferma che ha delle ciglia molto lunghe e lui replica: “Chi ha l’occhio lungo ha le ciglia lunghe e per vedere te ci vuole un occhio lunghissimo”.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori