CONDIVIDI

Chiara Ferragni sotto accusa: “Non sei tu la vera madre di Leo”

Chiara Ferragni è sicuramente una delle persone famose più amate e anche più odiate degli ultimi anni. Sarà che è molto ricca e non lo nasconde, perché è fiera dei sacrifici che ha fatto per arrivare dov’è oggi, ma da quando si è sposata ed è diventata mamma è stata presa ancora più di mira.

È riuscita a conciliare lavoro, marito e figlio ma c’è chi pensa che dovrebbe dedicarsi al figlio e basta, come fanno tante mamme che hanno rinunciato a lavorare per crescere i loro bambini. Chiara si prende cura di suo figlio ma spesso è anche fuori per motivi di lavoro, dunque lo lascia a casa a Fedez e alla tata.

Ieri Chiara ha postato un video di Leone in compagnia della tata, e un commento l’ha ferita particolarmente: “Chiamiamo le cose col giusto nome: non è la sua tata, è sua madre perché lo sta crescendo lei. È più madre lei di te”

La sua risposta è stata secca e chiara: “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona“.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori