CONDIVIDI

Chiara Ferragni shock: il vestito è trasparente, si vede tutto

Chiara Ferragni continua a far parlare di sé: erano un po’ di settimane in realtà che su di lei non si diceva nulla, a parte le solite cose ovvero che non è una buona madre perché è sempre in giro per il mondo per il lavoro, mentre suo figlio è a casa (stesso motivo per cui invece è anche molto ammirata dalle donne che vorrebbero fare carriera e avere famiglia, senza dover essere costrette a scegliere per forza tra le due cose come fanno in tante) ma dopo l’ultima foto che ha postato su Instagram il web non si è risparmiato con gli insulti e con le offese.

La fashion blogger ha postato una foto risalente a due anni fa, più precisamente correva l’anno 2016 ed era settembre. Era appena rientrata dal suo primo appuntamento con Fedez, il rapper italiano che lo scorso settembre è diventato suo marito. Addosso ha un vestito lungo, scollato sulla schiena e trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione. “Non ho dubbi che Fedez ti abbia sposato se al vostro primo appuntamento ti sei presentata così” le ha scritto qualche malizioso sotto la foto che ha pubblicato.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori