CONDIVIDI
chiara ferragni
(websource)

Curiosità | Chiara Ferragni sfoggia il suo lato B, i fan impazziscono

Continuano le vacanze di Chiara Ferragni, la fashion blogger che il prossimo primo settembre convolerà a nozze insieme al suo compagno Fedez. I due si stanno godendo il sole e il mare di Ibiza, insieme al loro piccolo Leo di appena cinque mesi che è già amatissimo dal mondo del web. Non si lascia influenzare dalle critiche e gli insulti, la Ferragni, che ogni giorno viene giudicata per il suo look troppo audace e poco adatto ad una mamma e futura moglie. La Ferragni le critiche se le lascia scivolare addosso e sfoggia ogni giorno look che mettono in mostra in bella mostra le sue curve e il suo fisico in perfetta forma, nonostante abbia partorito da poco più di cinque mesi.

Dopo lo scandalo della gonna che ha visto il suo futuro marito correre in sua difesa, questa volta Chiara ha postato una foto di lei stesa su un gonfiabile a forma di pizza, stesa a pancia in giù e con il lato B in primo piano. “Ti vorrei ricordare che sei una mamma” gli scrive qualcuno, a cui lei risponde ironicamente: “Grazie del promemoria! Senza questo commento mi sarebbe sfuggito di mente!“. Be’, cosa possiamo aggiungere? Non si può di certo dire che Chiara non sappia difendersi e tenere testa da sola ai leoni da tastiera!

chiara ferragni

 

 

Antonella Panza

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori