CONDIVIDI

Chiara Ferragni e Fedez, il figlio Leone operato d’urgenza all’ospedale

Chiara Ferragni e Fedez sono volati a Los Angeles, nella seconda casa della fashion blogger, per festeggiare il compleanno del rapper ma anche per fare qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: permettere al piccolo Leone di liberarsi di una piccola problematica che ha fin dalla nascita. Il bambino si è sottoposto ad un intervento di rapida soluzione, non invasivo ma che ha comunque preoccupato i genitori del piccolo.

L’operazione, svoltasi al Children’s Hospital ha permesso al bambino di guarire e di liberarsi di qualche problema che avrebbe potuto avere quando sarebbe divenuto più grande, che avrebbe potuto addirittura fargli perdere l’udito. L’operazione si è risolta quindi velocemente ma è stata una lezione di vita, almeno così ha dichiarato Chiara Ferragni, che ha vissuto per la prima volta la preoccupazione di una madre quando sa che suo figlio sta male e non può fare niente, se non aspettare che qualcuno agisca a modo suo. Come ha riportato su Instagram, ha pianto tutto il tempo per la preoccupazione ma alla fine, per fortuna, l’intervento si è risolto per il meglio e hanno potuto riportare subito il piccolo Leo a casa.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori