CONDIVIDI

Chiara Ferragni in topless sui social, interviene Fedez

Chiara Ferragni è tante cose: un’imprenditrice digitale, una fashion blogger, una madre, una moglie, ma è sicuramente una gran provocatrice. Si diverte tantissimo a stuzzicare i suoi fan ma soprattutto i suoi haters, pubblicando foto su Instagram che scatenano la loro rabbia e tant’altro.

Fedez ha ironizzato appena Chiara ha pubblicato la foto, mettendo lo screen nelle sue storie di Instagram e scrivendo “pronti?” prima di riportare gli screen di tutti i commenti “costruttivi” che gli haters hanno voluto scriverle.

Quando non sai più come attirare l’attenzione e allora ti spogli” le scrive un ragazzo sotto alla foto, Fedez ribatte prontamente rispondendogli: “Ho pensato la stessa cosa guardando la foto dei tuoi addominali sul tuo profilo“. Dopo aver risposto a tutti i commenti, ha messo un video con la musica di Superquark in sottofondo e ha detto “per stasera è tutto, è stato bello andare negli inesplorati abissi della mente umana“. La risposta perfetta a chi continua a ripetere che Fedez, in quanto suo marito, dovrebbe ribellarsi e pretendere che Chiara non posti foto del genere per rispetto a lui.

I due non si fanno proprio toccare da queste pretese e continuano ad essere liberi e felici.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori