CONDIVIDI

 

Chiara Ferragni irriconoscibile: la foto choc dal passato

Prima o dopo? Chiara Ferragni lo fa spesso: pubblica ogni tanto delle foto risalenti al suo passato. Le piace perdersi tra i ricordi, guardare vecchie foto e notare i cambiamenti. Soprattutto adesso che è madre le piace riconoscere nei suoi lineamenti da bambina lo stesso volto di suo figlio, che tra qualche giorno festeggerà il suo primo compleanno. Proprio per chiedere ai suoi followers “a chi somiglia di più Leo, a me o a Fedez?” ha pubblicato queste vecchie foto.

I suoi followers sono rimasti piuttosto sbalorditi dal cambiamento che l’influencer ha compiuto con il passare degli anni. Non è cambiato tanto: gli occhi, le labbra, gli zigomi sono sempre quelli. Nella prima foto era solo una bambina ma con il passare degli anni la sua bellezza non è sfiorita affatto, anzi. I fan della influencer più potente al mondo l’hanno riempita di complimenti, e inoltre il sondaggio sulle somiglianze lo ha vinto decisamente lei con una maggioranza di voti non indifferente. Che ne penserà Fedez di questo risultato? Accetterà di somigliare poco a suo figlio o sfiderà sua moglie, tirando anche lui fuori foto dal passato? Non ci resta che scoprirlo!

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori